Il circolo I Ciliegi Golf Club mette a disposizione dei golfisti una struttura completa e confortevole per rilassarsi e socializzare con gli altri giocatori.

All’interno della Club House troverai 2 ristoranti, un bar, la piscina, lo shop, la palestra e anche un comodo albergo per chi vuole trascorrere il weekend immerso nel verde del nostro circolo, a soli 20 minuti dal centro di Torino

Ai Ciliegi Golf Club potrai trovare

piscina all'aperto

La piscina soleggiata per rilassarsi e rinfrescarsi durante l’estate.

stanza da letto albergo

Un albergo confortevole per i weekend all’insegna del golf, ma a pochi minuti da Torino. Consulta il sito per maggiori informazioni.

bar ristoro del circolo golf

Il servizio bar per colazioni, aperitivi e break durante la giornata.

sala interna ristorante golf

Due ristoranti per pranzare fra una partita e l’altra o per degustare cene in terrazza. Ideale per piacevoli serate fra amici, anniversari o feste aziendali. Scopri i nostri menù!

palestra

Una palestra con attrezzature e corsi per impostare una corretta attività sportiva. Scegli l’attività giusta per te insieme al nostro insegnante.

Uno shop con le attrezzature e accessori delle migliori marche