I Ciliegi Golf Club

Il circolo I Ciliegi Golf Club si trova a pochi minuti da Torino, immerso nel verde delle colline di Pecetto, ed è il luogo ideale per giocare a golf, rilassarsi e godersi il tempo in compagnia con un aperitivo a bordo piscina o a cena nell’elegante ristorante. Puoi anche pernottare nel nostro comodo albergo, per non perderti neanche un attimo di svago.

Si comunica ai gentili giocatori che essendo il Piemonte in “zona arancione” sono accessibili ai giocatori le aree esterne del circolo: campo e campo pratica.

Si rimanda alla informativa FIG per maggiori informazioni al link sottostante.

club house circolo golf i ciliegi con piscina

Club House, albergo e comfort

Vieni a scoprire le strutture del circolo: piscina, palestra, terrazza e altro

logo club house ciliegi

esplora

teetime con prenotazione presso I Ciliegi

Prenota il tuo teetime via web o app

Sarà presto disponibile la nostra app per la prenotazione del teetime

app golf ciliegi

accedi

location per eventi aziendali e feste di compleanno presso I Ciliegi

Cene ed eventi privati o aziendali

Organizza il tuo evento nell’atmosfera unica di un campo di golf

logo cene ristorante ciliegi

più informazioni

golf cart dei ciliegi

Golf
cart

disponibili su prenotazione o trolley elettrici

logo gare ciliegi

Gare
e tornei

sociali e federali per divertirsi e migliorare l’handicap

logo pro shop dei ciliegi

Pro
shop

gestito da Jolly Sport, puoi trovare attrezzatura e accessori delle migliori marche

logo campo pratica ciliegi

Campo pratica

20 postazioni su erba o tappetino, alcune dotate di tecnologia Flightscope e riprese video

lezioni di golf per imparare a giocare

Lezioni di golf ai Ciliegi

Per iniziare: “Scopri il golf”

Impara a giocare a golf con percorsi didattici guidati, suddivisi in 3 convenienti pacchetti di lezioni individuali per principianti, comprensivi di uscite in campo nel weekend e completi di aperitivi per socializzare con altri nuovi giocatori come te.

Per i più piccoli: “Club dei giovani”

Il gioco del golf è ideale anche per bambini, il Club ospita la scuola di golf per i giovani dai 6 fino ai 18 anni con programmi specifici organizzati per fascia d’età e livello di gioco. La finalità è insegnare il gioco favorendo l’aggregazione tra i ragazzi, lo spirito di squadra e la sana competizione sportiva.

Per migliorare: “Lezioni singole”

Il golf è un gioco difficile? affina la tua tecnica prenotando lezioni di golf singole con i nostri professionisti, con la massima libertà e flessibilità in funzione delle tue esigenze di impegno, tempo e livello di gioco. I nostri maestri sono a tua disposizione!